LUNEDI’ 18 GIUGNO 2018 – ORE 18.30

Cena d’Estate con chef Carlucci

Salvatore Carlucci, Chef, Italia

Una cena d’Estate con lo Chef Salvatore Carlucci! Tutti i suoi consigli per stupire i vostri ospiti con piatti composti da ingredienti freschi e genuini, tipici del territorio, interpretati dallo chef in chiave moderna.

La lezione comprende:

  • sgombro marinato al dashi
  • primo dello chef
  • rana pescatrice, la sua emulsione e puntarelle all’acciuga
  • costine di maiale in salsa barbecue

Durante la lezione saranno spiegate le tecniche di sfilettatura della rana pescatrice, le tecniche di cottura a bassa temperatura e le tecniche di conservazione degli alimenti tramite l’utilizzo della macchina sottovuoto.

Da non perdere!

 

 

La lezione ha una durata di circa 3 ore durante le quali ogni allievo ha a disposizione la propria postazione, i propri ingredienti ed utensili per preparare le ricette con la guida dello chef. Ogni pietanza realizzata si potrà poi degustare tutti insieme!

Il corso è a numero chiuso, per iscrizioni e informazioni chiama il numero di Bauxcademy 099 5919387

Per bloccare la prenotazione è possibile confermare con un acconto, con bonifico o direttamente in sede. Prenota la tua postazione per non perdere questa opportunità!

data: Lunedi 18 Giugno 2018
orario: 18:30
prezzo: 70€
Chef: Salvatore Carlucci

Prenota subito la tua postazione

Per bloccare la prenotazione è possibile confermare con un acconto, con bonifico o direttamente in sede. Prenota la tua postazione per non perdere questa opportunità!

Visualizza il form online.