martedì 27 novembre – ore 17.30

Tempo di Funghi

Maria Cicorella, Chef, Italia

Una lezione speciale con la chef Maria Cicorella.

Grande passione ed estrema cura della materia prima sono alle basi della sua cucina. Semplicità, raffinatezza e classe contraddistinguono la sua bravura dando vita a piatti unici dal tocco creativo.

Arriva la stagione dei funghi e Maria Cicorella, chef stellata del Pashà di Conversano, ci svelerà il suo modo di proporre i funghi nelle diverse portate.

Impareremo a scegliere, pulire e cucinare queste delizie senza rovinarle, ma sfruttando a pieno tutto il loro gusto e potenzialità.

Da non perdere!

 

 

 

 

data: martedì 27 novembre 2018
orario: 17:30
prezzo: 80€
Chef: Maria Cicorella

La lezione ha una durata di circa 3 ore durante le quali ogni allievo ha a disposizione la propria postazione, i propri ingredienti ed utensili per preparare le ricette con la guida dello chef. Ogni pietanza realizzata si potrà poi degustare tutti insieme!

Il corso è a numero chiuso ed ha un costo di 80€. Per iscrizioni e informazioni chiama il numero di Bauxcademy 099 5919387 oppure compila il form sottostante.

Prenota subito la tua postazione

Per bloccare la prenotazione è possibile confermare con un acconto, con bonifico o direttamente in sede. Prenota la tua postazione per non perdere questa opportunità!

Visualizza il form online.