BauxCucine

FABBRICA E SHOWROOM

La filosofia aziendale di Baux è concepita in modo tale da ridurre al massimo le distanze che spesso si creano tra fabbrica e cliente. La linea di produzione delle nostre cucine componibili è situata proprio accanto allo showroom, il luogo in cui prende forma il disegno ed il progetto della tua cucina personalizzata.

Ad ogni nuovo ordine il flusso di produzione si attiva per costruire a misura tutti i componenti della cucina con materiali di pregio scelti accuratamente. Al termine del processo produttivo i singoli componenti della cucina vengono pre-assemblati in fabbrica da un esperto team di montaggio che il giorno della consegna darà vita alla tua cucina, unica ed inimitabile.

Sarai supportato dall’intero team aziendale in tutte le diverse fasi con grande cura e attenzione, dalla progettazione alla consegna e non solo. Baux Cucine garantisce il servizio di assistenza post vendita restando per te sempre un punto reale di riferimento.

Quel giorno il cuore della tua casa diventerà l’ambiente funzionale, esclusivo e confortevole che desideri da sempre.

BAUX è sempre vicino a te. Dalla progettazione al montaggio. Direttamente. Il giorno della consegna il nostro team darà vita alla tua cucina BAUX, unica ed inimitabile.

I NOSTRI VALORI

I NOSTRI VALORI

La mission di Baux è realizzare cucine componibili su misura adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Le pensiamo e le progettiamo in maniera sartoriale, con premura e dedizione, per chi desidera una cucina pratica, ergonomica, elegante e che duri nel tempo.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un continuo sviluppo tecnologico che nasce dall’inventiva e dall’esperienza di tutto il team aziendale che collabora con passione a questo ambizioso progetto. Per questo con Baux avrete una cucina su misura e all’avanguardia.

Perché Baux

L’origine del marchio BAUX deriva dal forte legame per il nostro territorio unito al profondo amore e rispetto per l’ambiente in cui l’azienda nasce e si sviluppa. Uno dei luoghi più fotografati del Sud Italia è la cava di Bauxite di Otranto, una meta meravigliosa della Puglia, colorata e magica.

La Bauxite è il minerale maggiormente impiegato per la produzione dell’alluminio e noi abbiamo scelto di utilizzarlo per la produzione delle nostre cucine perché è al tempo stesso duttile e resistente.

Queste caratteristiche rispecchiano anche il nostro carattere, ci adattiamo sempre all’evoluzione e al cambiamento senza pregiudicare la qualità delle cucine che realizziamo. Le collezioni delle cucine Baux sono moderne, versatili e soprattutto funzionali e durature.

Vieni a visitare il nostro Showroom!

Vieni a visitare il nostro Showroom!

SCOPRI BAUXCUCINE