fbpx

Baux e l’ordine degli architetti della provincia di Brindisi

Tecnologia, ergonomia e design nell’arredamento

Il 21/03/2019 si è tenuto presso la nostra sede il workshop formativo “Tecnologia, ergonomia e design nel mondo dell’arredamento” in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi, Laminam e Blum.

Hanno relazionato gli esperti della Laminam per il gres e la sua applicazione in architettura e nel settore arredamento e, gli esperti della Blum, per ciò che riguarda l’utilizzo della meccanica d’avanguardia.

Nel corso della sessione formativa in aula, grazie al contributo degli esperti delle aziende Blum, Laminam e Baux abbiamo approfondito il tema della ricerca dell’ergonomia nella realizzazione di ambienti cucina, attraverso le migliori scelte possibili dal punto di vista della progettazione e della scelta dei componenti e delle tecnologie di movimento più indicate e avanzate disponibili sul mercato.

Il convegno ha permesso l’acquisizione dei crediti formativi.

L’incontro si è aperto con il saluto dell’ arch. Valentina Madaghiele, consigliere dell’Ordine degli architetti della provincia di Brindisi, che ha sottolineato l’importanza della formazione in azienda e si è concluso con le spiegazioni della general manager Baux, Mariella Franchini, che ha presentato l’intero progetto Baux, evidenziando l’importanza della ricerca e selezione dei materiali idonei alla costruzione delle cucine.

 

 

Condividi

CHIUDI

BAUX CUCINE

Lascia il tuo numero di telefono, ti contatteremo

per fissare un appuntamento

presso il nostro showroom

 

Progettazione gratuita della tua nuova cucina

CHIUDI

Grazie per averci contattato