fbpx

Baux

L'evolversi di

una Storia

Da oltre trent’anni scriviamo una storia in continua evoluzione. Dalla produzione di un’anta abbiamo sviluppato un marchio che oggi identifica cucine di alta qualità, realizzate con materiali di pregio.

Personalizzazione e carattere, qualità eccellente dei materiali e un design moderno distinguono una cucina Baux e da sempre sostengono la nostra mission aziendale orientata costantemente alla cura del cliente.

Progettate per ogni spazio, le cucine Baux nascono dalle intuizioni del nostro team specializzato, dalla passione che si respira in fabbrica e dalla azienda di chi sposa il nostro progetto.

Pensiamo e progettiamo le nostre cucine in maniera sartoriale, con premura e dedizione, per chi desidera una cucina pratica, ergonomica, elegante e che duri nel tempo.

Il nostro obiettivo è quello di garantire un continuo sviluppo tecnologico che nasce dall’inventiva e dall’esperienza di tutto il team aziendale che collabora con passione a questo ambizioso progetto.

Perdutamente innamorati del nostro territorio e integrati nella sua natura mozzafiato sosteniamo da sempre ogni progetto volto alla valorizzazione di una terra unica come la Puglia. Qui dove ha preso forma il nostro sogno, proviamo a realizzarne ancora di nuovi.

Design e tecnologia

Sviluppo tecnologico e ricerca costante nel campo del design e dei materiali. Il nostro impegno è costante per garantire innovazione e qualità.

Ecosostenibilità

Abbiamo fatto del rispetto per l’ambiente la nostra mission utilizzando materie prime del territorio riciclabili e dal ridotto impatto ambientale.

Legame col territorio

Ci impegniamo nella valorizzazione del territorio con il supporto alle attività sportive e culturali.

Dalla forza incontrastata della natura

nasce il marchio Baux

L’origine del marchio BAUX deriva dal forte legame per il nostro territorio unito al profondo amore e rispetto per l’ambiente in cui l’azienda nasce e si sviluppa. Uno dei luoghi più fotografati del Sud Italia è la cava di Bauxite di Otranto, una meta meravigliosa della Puglia, colorata e magica.

La Bauxite è il minerale maggiormente impiegato per la produzione dell’alluminio e noi abbiamo scelto di utilizzarlo per la produzione delle nostre cucine perché è al tempo stesso duttile e resistente.

Queste caratteristiche rispecchiano anche il nostro carattere, ci adattiamo sempre all’evoluzione e al cambiamento senza pregiudicare la qualità delle cucine che realizziamo. Le collezioni delle cucine Baux sono moderne, versatili e soprattutto funzionali e durature.

Scopri di più sulle cucine Baux

CHIUDI

BAUX CUCINE

Lascia il tuo numero di telefono, ti contatteremo

per fissare un appuntamento

presso il nostro showroom

 

Progettazione gratuita della tua nuova cucina

CHIUDI

Grazie per averci contattato